Marmo Brown Forest
/in Marmi, Marroni di Pregio/da Angelo MangiapaneIl Marmo Brown Forest
Provenienza:
India
Caratteristiche:
Il Marmo Brown Forest è una Breccia Ofiolitica caratterizzato da una fittissima rete di venature irregolari con tratto rettilieo con venture bruno scuro con tonalità verde o marrone che danno il nome alle due tipologie di marmi come il Marmo Green Forest
Segagioni:
Il Marmo Brown Forest segue il taglio naturale al Verso della venatura.
Trattamenti:
Il Marmo Brown Forest per la sua particolare natura viene Resinato e Retinato ed è reso particolarmente con il trattamento della spazzolatura donando un effetto di Terra “Viva” alla vista ed al tatto.
Principali applicazioni interne:
Il Brown Forest è adatto per pavimenti Basso Calpestio e Bassa Esposizione al sole ed inquinamento – Rivestimenti – Sculture.
Principali applicazioni esterne:
Il Marmo Brown Forest per sua natura morfologica non riscontra impieghi all’esterno di abitazioni.
Disponibilità:
Il Marmo Brown Forest presso la Cus.Mar. Import Export Srl è disponibile in lastre da 02 e 03 cm di spessore.
Marmo della Stazione Milano Centrale
/in Progetti/da Angelo MangiapaneUn esempio di applicazione del marmo Perlato di Sicilia. Un imponente calpestio, una materiale resistente all’usura, alle intemperie, alle temperature. Un risultato estetico/funzionale eccellente, raffinato e caldo come solo i migliori marmi possono dare in ambienti così grandi e architettonicamente freddi.
Stazione centrale di Milano con il Marmo Perlato di Sicilia
Un prodotto naturale d’eccellenza, un marmo di lusso che non teme applicazioni come la pavimentazione di una tra le più grandi stazioni ferroviarie d’Europa.








